barLogo

L'appuntamento con il turismo culturale firmato Viaggiandum Est

Si è conclusa con successo la XIII edizione di Viaggiandum Est, la Borsa Culturale tenutasi il 16 novembre a Piazzola sul Brenta. Operatori turistici da tutto il mondo si sono dati appuntamento a Villa Contarini per comprare l'offerta turistica italiana.

Come ogni anno, il Workshop è stato molto frequentato. Un faccia a faccia senza mediatori, preziosa occasione di confronto e di  scambio diretto tra Buyers e Sellers,  dove è stato possibile consolidare relazioni di domanda e offerta.  

40 tra i più qualificati Tour Operator provenienti da tutta Europa e alcuni importanti Cral italiani, sono stati a disposizione degli operatori per un’intera giornata. 
Strutture ricettive, ristoratori, centri espositivi, località, consorzi hanno mostrato l'eccellenza dell'offerta turistica made in Italy e made in Veneto: un'occasione unica per rinsaldare alleanze, stringere nuovi accordi, progettare nuovi servizi congiunti, con una particolare attenzione alla promozione e alla valorizzazione del prodotto turistico veneto.

Tutte le info su: http://www.viaggiandumest.com