barLogo

Conto alla rovescia per l'apertura di Talent Garden Padova...

Fervono i preparativi per il nuovo spazio made in Veneto che accoglierà giovani brillanti e di talento. Parola d'ordine? PASSION WORKING SPACE!
 
OPENING PARTY:
MERCOLEDI' 5 DICEMBRE, ORE 18.00
VIA DELLA CROCE ROSSA, 36 PADOVA
 
Rullo di tamburi per l'imminente apertura di Talent Garden Padova. A breve distanza dall’inaugurazione della sede di Bergamo, nasce un altro vivaio di talenti per dare una casa a idee e progetti. Il network di campus locali di coworking sta per arricchirsi di un altro elemento: la sede di Padova è infatti pronta ad entrare a far parte della prima "Rete d’innovazione" d’Italia.
 
TAG Padova accoglierà al proprio interno giovani di talento con voglia di creare ed innovare, collaborare e competere allo stesso tempo, confrontarsi e contaminarsi e soprattutto che desiderano lavorare e fare network nel mondo del Web, del Digitale e della Comunicazione.
 
Il campus ricalcherà il format e la filosofia delle altre sedi: un giardino immaginario dove, tra mobili ecocompatibili e aree comuni si andrà a ricreare un’atmosfera lavorativa utile a far emergere creatività, condivisione, scambio e contaminazione. A pieno regime, potrà riunire, in un unico open space, fino a 36 giovani talenti che potranno disporre di una connessione wi-fi da 100 Mega.

Inoltre, attraverso una serie di eventi e iniziative, TAG Padova cercherà di raccogliere tutto ciò che germoglia all’interno del suo territorio per svilupparlo tra persone che hanno interessi simili, stimolandone la collaborazione e creando un vero Passion Working Space.

Tra i fondatori di TAG Padova, un gruppo di imprenditori locali che crede nel progetto di creatività per il futuro proposto da Talent Garden.
"Abbiamo raccolto intorno a questo progetto, aziende ed imprenditori che credono in una nuova mentalità orientata all’innovazione e alla sostenibilità economica, in una nuova competitività da parte delle istituzioni e delle imprese e su un nuovo valore da dare al capitale umano" dice Gianni Potti, co-founder di Action Comunicazione e Marketing e Presidente dei Servizi Innovativi di Confindustria Veneto. Ribadiscono, Victor Vassallo – esperto in web marketing – e Fabrizio Ventre – tra i maggiori esperti italiani di SEO – co-founders di Omniaweb Italia s.r.l.: "Bisogna credere di più nei giovani, investire su di loro: ecco allora che in un’ecosistema basato su web, digitale comunicazione si possono generare grandi progetti grazie alla creatività degli abitanti stessi".

Spazio al talento!
 

Tutte le info su: http://padova.talentgarden.it