barLogo

Al via il progetto

 

Ha recentemente preso il via, forte del successo degli scorsi anni, la 4° edizione di MImprendo, il progetto multidisciplinare rivolto a studenti universitari e laureati, che propone loro un’esperienza formativa finalizzata allo sviluppo di progetti reali ed innovativi proposti da diverse aziende.

La formula è quella della competizione tra team, composti da studenti e da rappresentanti delle aziende aderenti, tra le quali anche Action Comunicazione Marketing con il progetto "Talent hunters nel mondo della comunicazione marketing e nuovi media".

Il progetto ha l'obiettivo di individuare ed elaborare strategie finalizzate alla selezione di talenti con idee innovative da inserire in Talent Garden Padova, spazio che offre un servizio di coworking recentemente inaugurato in via Croce Rossa 36 a Padova.

Molto positivi i primi 2 incontri in azienda con i 4 studenti del team: Sofia Penazzato, Domenico Di Toro, Salvatore Guccione, Valerio D’Amici si sono dimostrati molto entusiasti, proattivi e reattivi alle prime consegne ricevute, ovvero la definizione delle guideline da seguire per la definizione di una campagna di comunicazione.

 

MImprendo è una iniziativa della Camera di Commercio di Padova, ideata dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Padova e dal Collegio Universitario Don Mazza e realizzata con la collaborazione di Università di Padova, Parco Scientifico e Tecnologico Galileo, l’ESU Padova, Rotary Club Padova Est e Forema.
 

Per informazioni http://www.mimprendo.it