barLogo

Facebook Mastery: a Padova il 22 febbraio!

Venerdì 22 febbraio 2013 a Padova presso il Centro Conferenze della Camera di Commercio in Piazza Zanellato 21 (Zona Stanga). Questa la data da segnare sul calendario!

Facebook Mastery è il primo evento formativo avanzato interamente dedicato a Facebook, organizzato da Talent Garden Padova & Fondazione Comunica.

Abbiamo riunito alcuni tra i maggiori esperti italiani, persone che hanno esperienza concreta sul campo e che sono abituate ad essere valutate per i risultati che apportano: abbiamo chiesto loro di descrivere le proprie esperienze più significative, i casi di successo, le best practice, le dritte che fanno la differenza e gli errori da non commettere.

Se già utilizzi Facebook come canale di promozione per la tua azienda o per i tuoi clienti, o se vuoi iniziare a farlo nel migliore dei modi, allora Facebook Mastery è l’evento al quale non puoi mancare! Non lo diciamo tanto per dire, leggi il programma ed esamina il profilo dei relatori, scoprirai che abbiamo realizzato qualcosa di unico e che mancava.

6 ottime ragioni per partecipare:

  • Non esistono occasioni analoghe di approfondimento su Facebook, non così verticali e complete.
  • Verranno affrontati argomenti che solitamente gli altri corsi sul Social Media Marketing trascurano: solo per fare un esempio ci sono ben 3 interventi dedicati a Facebook Ads.
  • Niente “fuffa” solo speech essenziali e concreti: ogni relatore avrà 30 minuti per elargire un concentrato di esperienze.
  • Ampio spazio all’interazione tra relatori e pubblico.
  • Sconti molto vantaggiosi per la partecipazione ad altri importanti eventi dedicati agli esperti di Web Marketing: 20% sull’ Adworld Experience (Bologna, 5 aprile 2013), 15% sul Be-Wizard (Rimini, 8-9 marzo 2013).
  • Quello che imparerai sarà di immediata applicazione e il tuo investimento per l’acquisto del biglietto si ripagherà nel giro di pochi giorni.

Iscrizioni fino al 21 gennaio 2013!

Per informazioni su programma e iscrizioni: http://www.fbmastery.it