barLogo

Ritorna Tecno & Food, la fiera dei pubblici esercizi

L'Appe, Associazione Provinciale Pubblici Esercizi, è ancora una volta protagonista di "Tecno&Food", il più importante salone del Nord-Est  per i professionisti della risotraizone, che sarà presente a in Fiera a Padova dal 30/11 al 3/12/2014. Sono in programma, infatti, due convegni dedicati agli esercenti, con temi di diretto interesse per bar, alberghi, ristoranti, attrezzature alberghiere, prodotti alimentari e tecnologie.

Lunedì 1 Dicembre 2014, ore 15.30
“La rivoluzione nei sistemi di pagamento: Buoni pasto, bancomat, carte di credito – da costo a opportunità.”
Padiglione 8 – Sala A

Il convegno è aperto alla partecipazione di: rappresentanti delle ditte emettitrici, rappresentanti di ANSEB (Associazione Nazionale Società Emettitrici Buonipasto), di Confindustria, dei sindacati dei lavoratori, funzionari delle Associazioni FIPE-Confcommercio del Veneto.

Martedì 2 Dicembre 2014, ore 15.30
Presentazione del libro “Il Bar – Manuale di marketing e gestione d’impresa” edito dalla FIPE
Padiglione 8 – Sala A

La tavola rotonda è organizzata da APPE Padova in collaborazione con SILB (Associazione Italiana Imprese di Intrattenimento di Ballo e di Spettacolo). Il convegno è aperto alla partecipazione di: rappresentanti delle Istituzioni, rappresentanti delle Forze dell’Ordine, mass media (carta stampata e tv).

Per informazioni: www.appe.pd.it