barLogo

News

Facebook o Facebook per la tua azienda?

calendar 24/04/15

L’eterno dilemma che molte aziende si ritrovano a dover risolvere non appena capiscono l’importanza dello strumento: profilo o pagina Facebook?

La psicologia del consumatore 3.0

calendar 20/04/15

La rete oggi è relazione e il consumatore, attivo e imprevedibile, va attirato con un coinvolgimento versatile e innovativo a 360 gradi.

Formazione 3.0 Un corso per scoprire Arduino e le sue applicazioni

calendar 23/02/15

Action e Fondazione Comunica organizzano a Padova un corso di formazione base su Arduino per scoprire cos’è, quali sono i suoi comandi fondamentali e come realizzare semplici circuiti.

Un corso di Informazione sui Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto

calendar 23/02/15

Mercoledì 11 Marzo ore 17.30 appuntamento con il convegno di Confindustria Padova e Aidroni per un corso gratuito di informazione sui droni, dedicato ad Aziende Private e Studi Professionali.

Action impegnata nel rispetto dell'ambiente

calendar 16/02/15

Quotidianamente Action coinvolge partner e collaboratori nell'impegno a minimizzare gli impatti dell'attività aziendale sull'ambiente.

Ritorna Tecno & Food, la fiera dei pubblici esercizi

calendar 25/11/14

Da Domenica 30 Novembre a Mercoledì 3 Dicembre 2014 torna a Padova "Tecno&Food", il salone internazionale biennale professionale per bar, alberghi, ristoranti, attrezzature alberghiere, prodotti alimentari e tecnologie.

4 regole per una pubblicità  di successo con Facebook

calendar 11/11/14

La scelta del target, l'uso delle immagini e la valorizzazione del brand sono alcuni dei consigli da seguire per rendere efficaci i propri annunci su Facebook e per distinguersi dagli altri competitors.

Il vicinato nel tempo dei social media: nascono le Social Street

calendar 07/10/14

Quando il tempo non basta mai, la lista delle cose da fare è sempre piena e non abbiamo nemmeno più la più pallida idea di che faccia abbia il nostro vicino di casa, la soluzione è il vicinato virtuale.

La Notte Europea dei Ricercatori

calendar 18/09/14

Una settimana di incontri e laboratori in tutto il Veneto ma non solo in cui anche Padova diventerà  capitale della divulgazione scientifica.

Marketing virale: la ricetta per una campagna di successo

calendar 16/09/14

L'ALS Ice Bucket Challange è il fenomeno dell'estate, ma quali sono gli ingredienti di successo per una campagna virale?