News
Comunicazione nelle app monofunzione
Avete notato il cambio di rotta con cui siamo passati da app super strutturate ad app estremamente minimaliste? No? Beh, allora vi state perdendo app come Yo. |
Emotional Branding, una strategia di marketing focalizzata sui consumatori
Utilizzato come metodo di comunicazione vincente nel marketing per far breccia direttamente sui bisogni di un consumatore, sulle sue aspirazioni e sulla sua sfera emozionale, l’Emotional Branding è appunto un marchio che punta sulle emozioni. |
Saranno le emoji il linguaggio universale del futuro?
1500 simboli che hanno rivoluzionato il nostro modo di comunicare in rete. Potenzialità e curiosità sulle faccine più note al mondo. |
I mezzi di comunicazione preferiti in base allo stato d'animo
Vi siete mai chiesti in base a quale criterio condividiamo un post piuttosto che fare una telefonata per comunicare una notizia? |
Il primo sito web creato con Instagram
Sfruttare al massimo le risorse disponibili per creare qualcosa di unico è un'ottima strategia e aziende come Ikea lo sanno bene. Ecco come è riuscita a creare un sito web attraverso la sola applicazione di Instagram. |
L'era del Real Time Marketing
Sfruttare avvenimenti di portata mondiale per far breccia nel cuore dei propri follower è possibile ed altamente producente: con un minimo investimento e una didascalia geniale, infatti, il boom di condivisioni è garantito. |
Il potere del debranding
Debranding indica il privare un prodotto commerciale del proprio marchio o logo, ed è un'operazione di marketing che sta avendo un enorme successo in più settori. |
Il social marketing attraverso la piattaforma Pinterest
Usare Pinterest per dare più visibilità alla propria attività attraverso una comunicazione alternativa è possibile: ecco come. |
Visual marketing su Instagram, come e perchà© usarlo
Instagram è un social network in grado di ispirare persone di tutto il mondo, ma anche un'importante vetrina per la vostra azienda. Come trarne quindi il maggior profitto? |
L’ultima frontiera di internet è il pagamento social, ecco in cosa consiste
Le nuove forme di pagamento Pay with a like e Pay with a click consentono di far conoscere i propri lavori attraverso le condivisioni sui social network, aumentando esponenzialmente la loro visibilità . |